domenica 24 febbraio 2013

ME and my self

Eccomi qui adesso ci sono anche io tra i blog....Il questo mio primo post non vi parlerò ne di trucchi ne di unghie ...ma parlerò un pò di me stessa spero di non annoiarvi!...
Mi chiamo ilaria e ho 22 anni sono nata il 18 settembre del 1990 e vivo in provincia di reggio calabria...a 13 anni nella scelta delle scuole superiori da frequentare la mia scelta è ricaduta sull'istituto alberghiero,anche se la mia passione inizialmente era quella per le lingue...Ascoltando i consigli di mio padre e seguendo alcune delle mie amiche infine sono finita in quella scuola e sono diplomata nel settore di hostess e ricevimento e anche come operatrice turistica =)....Dopo essermi diplomata inizia l'ardua scelta:Università o Scuola d'estetica?....infine ho deciso di seguire il mio sogno iniziale e ho frequentato per 1 anno l'università di lingue e letterature straniere ma haimè il mio sogno è svanito quando è stato impossibile frequentare il corso di Interprete e traduttrice...Cosi nell'estate del 2010 inizia la scelta della scuola d'estetica da frequentare....questa è stata la scelta e la strada più giusta per me stessa e non me ne pentirò mai e poi mai....tutto questo è stato possibile realizzarlo anche grazie ai miei genitori che hanno investito per ben 3 anni per il mio futuro!!!....Inizialmente decido di iscrivermi in questa scuola per la mia più grande passione il makeup.....ma più passavano i mesi e più io mi innamoravo della ricostruzione delle unghie...quindi ad oggi queste sono le mie più grande passioni che mi danno ogni giorno grandi soddisfazioni!...Ho tantissime altre passioni  e se dovessi coltivarle tutte non mi basterebbero giornate da 24 ore....e quindi passo le mie giornate studiando e lavorando al momento...Da circa 5-6 anni dedico alcune delle mie ore buca nella realizzazione di collane,fimo,vestiti e qualsiasi cosa io possa reciclare e reinventare....ma questo lo vedrete sicuramente in altri dei miei post....Sono inoltre una ragazza molto sportiva ho praticato molti sport da quando avevo circa 5 anni senza fermarmi mai....ho praticato atletica,calcetto,danza,aerobica,palestra,corsa ma la mia più grande passione è sempre stata la pallavolo...attualmente questa passione è stata messa da parte per delle delusioni di squadra e d'amicizia avute  e frequento la palestra praticando una nuova disciplina il walking...Sono fidanzata dal 2 maggio del 2005 e tra alti e bassi sto ancora oggi con l'unico vero amore avuto nella mia vita Pietro...Ne abbiamo vissute tantissime assieme ma è stato il mio pilastro e punto di forza quando lo scorso anno il 7 gennaio ho perso l'uomo della mia vita mio padre....Per quanto riguarda le amicizie invece diciamo che credo nell'amicizia ma non in quella eterna e sono dell'idea che meglio pochi amici ma buoni =).....Un altro mio punto di forza è la mia famiglia che mi è rimasto accanto sopratutto in questo anno difficoltoso......e Ovviamente la mia mamma che non abbandonerei mai e poi mai.....Per il resto spero di non essere stata troppo lunga e di iniziare ad essere apprezzata e conosciuta al meglio da voi per quella che realmente sono !

Nessun commento:

Posta un commento