lunedì 17 giugno 2013

Primer Skinchemist

 

Eccoci qui per una nuova recensione...come ben sapete non ho avuto il computer quindi ho avuto difficoltà a poter aggiornare il blog inoltre sto lavorando come una pazza quindi non riesco ad avere molto tempo....
L'azienda in questione mi ha mandato questo primer:

Questo primer va applicato prima di applicare il fondotinta,ha una consistenza gelatinosa ma una volta applicato lascia una pelle super setosa,è inodore.
Poichè so che molte di voi fanno molta attenzione agli inci sto cercando di avvicinarmi anche io a questo mondo e questo è quello che ne esce tra gli ingredienti di questo primer:

  CYCLOPENTASILOXANE 
  DIMETHICONE  Crosspolymer
  DIMETHICONE 
  CYCLOMETHICONE  
  ISOCETETH-10 
  ALOE BARBADENSIS
  CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE
  SILICA

Il costo è di 80 $ 
Io personalmente ho usato questo primer svariate volte,secondo me come primer svolge alla perfezione la sua funzione,il makeup mi è durato tutto il giorno e in più minimizza i pori....Ma non avevo ancora visualizzato gli inci ,al momento non me ne intendo molto di inci e sto cercando di informarmi meglio ma credo che 60 euro per un primer pieno di siliconi è un pò altino,considerato che non tutti sono disposti ad acquistare prodotti per queste cifre....
L'azienda è stata fin dall'inizio disponibile a collaborare con me e inoltre per un loro errore ora mi ritrovo a casa con due primer che sicuramente metterò in palio per voi dopo un accordo preso con l'azienda =) quindi qualcuna di voi avrà prossimamente la possibilità di provare questo primer e darmi il loro giudizio.....

Il mio voto per questo primer è 7....=)


  

Nessun commento:

Posta un commento