mercoledì 4 settembre 2013

Shampo Bema capelli rivitalizzante

 


Eccomi qui dopo una lunga "non estate" lavorativa a fare un nuovo post.....quest' estate i miei capelli non hanno avuto modo di stare molto al sole/mare quindi non sono stati completamente maltrattati....PEr tutta l'estate però ho avuto modo di provare questo shampo per capelli della bema hair....
Mi sono trovata divinamente....i capelli appena lavati risultavano essere morbidissimi e cosa molto importante per me non mi ha provocato prurito o forfora....
Il prodotto come specificato nel loro sito è:
PRODOTTO BIOLOGICO
SENZA CONSERVANTI NE' COLORANTI
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
SENZA OGM E DERIVATI


 Il prodotto mi è stato inviato gentilmente dal sito www.naturalweb.it sotto forma di campioncini....e lo promuovo con un bel 
8+
 

Nessun commento:

Posta un commento